Inter-Fiorentina 2-1, il tabellino della partita dei quarti di Coppa Italia

Articolo di
30 Gennaio 2020, 00:03
Inter-Fiorentina-Coppa-Italia Inter-Fiorentina-Coppa-Italia
Condividi questo articolo

Inter-Fiorentina è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-1. Questo il tabellino della partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia 2019-2020.

IN SEMIFINALE! – Dopo quattro anni l’Inter torna in semifinale di Coppa Italia, grazie al successo di misura sulla Fiorentina. Al Meazza debutta Christian Eriksen, entrato a metà ripresa, ma a segnare sono i “vecchi” Antonio Candreva e Nicolò Barella, quest’ultimo autore di una prodezza. I nerazzurri affronteranno il Napoli, con andata al Meazza e ritorno al San Paolo, Juventus e Milan dall’altra parte del tabellone. Questo il tabellino di Inter-Fiorentina.

INTER-FIORENTINA 2-1 – IL TABELLINO

Inter (3-4-3): Handanovic; Godin, Ranocchia, Bastoni; Candreva (74′ Moses), Vecino, Barella, Young; R. Lukaku (88′ Esposito), Lautaro Martinez, Sanchez (66′ Eriksen).
In panchina: Padelli, Berni, Borja Valero, Dimarco, Pirola, Agoumé, D’Ambrosio, Biraghi, Skriniar.
Allenatore: Antonio Conte

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola (85′ Ghezzal), Pulgar, Badelj (55′ Cutrone), Benassi, Dalbert; Chiesa (80′ Sottil), Vlahovic.
In panchina: Brancolini, Dragowski, Ranieri, Maxi Olivera, Eysseric, Montiel, Venuti, Zurkowski, Terzic.
Allenatore: Giuseppe Iachini

Arbitro: Daniele Doveri della sezione di Roma 1 (Del Giovane – Prenna; La Penna; VAR Mazzoleni; A. VAR Lo Cicero)

Gol: 44′ Candreva, 60′ Caceres (F), 67′ Barella

Ammoniti: Caceres, Dalbert, Sottil (F), Iachini (F, allenatore)

Recupero: 1′ PT, 3′ ST




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.