Match

Inter-Fiorentina 4-3, il tabellino della partita della 2ª giornata di Serie A

Inter-Fiorentina è terminata da pochi minuti con il punteggio di 4-3. Questo il tabellino della partita valida per la seconda giornata di Serie A 2020-2021.

LA GRANDE VENDETTA! – Dopo un’infinità di rimonte subite al Franchi allo scadere stavolta è l’Inter a rendere molto indigesto il finale per la Fiorentina. I nerazzurri, nell’esordio stagionale, ribaltano lo 0-1 di Christian Kouamé a cavallo dei due tempi, ma poi due giocate di Franck Ribéry riportano i viola avanti. Fra l’87’ e l’89’ il capovolgimento di fronte definitivo: Romelu Lukaku e Danilo D’Ambrosio portano il risultato da 2-3 a 4-3, l’esordio stagionale e in Serie A è vincente. Questo il tabellino di Inter-Fiorentina.

INTER-FIORENTINA 4-3 – IL TABELLINO

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, A. Bastoni, Kolarov; Young (64′ Hakimi), Barella (75′ Nainggolan), Brozovic (74′ Vidal), Perisic (78′ Sanchez); Eriksen (64′ Sensi); R. Lukaku, Lautaro Martinez.
In panchina: I. Radu, Gagliardini, Ranocchia, Dalbert, Pirola, Skriniar, Pinamonti.
Allenatore: Antonio Conte

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa (68′ Lirola), Castrovilli, Amrabat, Bonaventura (61′ Borja Valero), Biraghi; Kouamé (61′ Vlahovic), Ribéry (83′ Cutrone).
In panchina: Terracciano, Duncan, Saponara, Ge. Pezzella, Venuti, Montiel, Dalle Mura, Igor.
Allenatore: Giuseppe Iachini

Arbitro: Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo (Fiorito – Liberti; Maresca; VAR Giacomelli; A. VAR Preti)

Gol: 3′ Kouamé (F), 45′ +2 Lautaro Martinez, 52′ aut. Ceccherini, 57′ Castrovilli (F), 63′ Chiesa (F), 87′ R. Lukaku, 89′ D’Ambrosio

Ammoniti: Barella (I), Ceccherini (F)

Recupero: 2′ PT, 4′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.