Inter-Fiorentina, la probabile formazione: torna Vecino, c’è Sanchez – Sky

Articolo di
29 Gennaio 2020, 18:09
Condividi questo articolo

Inter-Fiorentina. gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia è alle porte. Antonio Conte in questi minuti sta varando la formazione che scenderà in campo alle 20:45 e “Sky Sport 24” fornisce gli aggiornamenti sulla probabili scelte di formazione. In mezzo al campo spazio a Vecino. In attacco Alexis Sanches partirà titolare.

RITORNO – Inter-Fiorentina è alle porte e da “Sky Sport 24” arrivano gli aggiornamenti sulla probabile formazione dei nerazzurri. Antonio Conte vuole il passaggio del turno. In porta ci sarà Handanovic, difesa composta da Godin, Ranocchia e Bastoni, che è in ballottaggio con Skriniar. A centrocampo spicca il ritorno di Vecino, assente nelle ultime settimane a causa del calciomercato. Con l’uruguayano ci saranno Candreva e Young sulle fasce, Borja Valero e Barella in mezzo. In attacco spazio ad Alexis Sanchez in coppia con Lautaro Martinez. Christian Eriksen, neo acquisto nerazzurro, dovrebbe partire dalla panchina.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.