Match

Inter-Fiorentina, Iachini ha un dubbio a centrocampo. Pezzella scalpita

Le ultime di casa viola a poco più di 24 ore dal calcio d’inizio di Inter-Fiorentina. Iachini cova ancora qualche dubbio di formazione: Pezzella, Bonaventura e Kouamé i nomi in ballottaggio

DUBBI – È partito il countdown per Inter-Fiorentina. I due allenatori sono tartassati dai dubbi della vigilia. Antonio Conte potrebbe sciogliere le riserve già oggi, in conferenza stampa (QUI orario e dettagli). Il mercato potrebbe imporre esclusioni eccellenti. Per quanto riguarda la Fiorentina, invece, i ballottaggi sono tre al massimo. Vanno monitorate le condizioni di Germán Pezzella, leader della retroguardia di Giuseppe Iachini uscito malconcio dall’ultima amichevole precampionato. Il tecnico dei viola farà di tutto per recuperarlo e, nel caso in cui l’argentino dovesse dare forfait, è pronto Ceccherini.

LE ULTIME – In mezzo al campo, dovrebbe esordire Sofyan Amrabat, accostato anche ai nerazzurri nei mesi scorsi. In Inter-Fiorentina, l’ex Hellas Verona dovrebbe essere affiancato da Gaetano Castrovilli e uno tra Giacomo Bonaventura e Borja Valero. Per la verità, il ballottaggio per un posto in mediana coinvolgerebbe anche Erick Pulgar, ma le condizioni fisiche dell’ex Bologna non sono ancora ottimali, e le voci di mercato cominciano a farsi insistenti. Sulle fasce, agiranno Federico Chiesa e l’ex di turno Cristiano Biraghi. In attacco, sicuri del posto Franck Ribery e Christian Kouamé, nonostante scalpiti anche Dusan Vlahovic per una maglia da titolare al fianco del francese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.