MatchPrimo Piano

Inter-Fiorentina, fiducia Inzaghi per 3 giocatori. Italiani OK − Sky

L’Inter si prepara al match contro la Fiorentina. Inzaghi può strappare qualche sorriso in merito agli acciaccati dell’infermeria nerazzurra. C’è ottimismo per tre giocatori. Bene gli italiani

BOLLETTINO − Accantonata la sosta per le nazionali, oggi sarà l’ultima uscita per Lukaku, Calhanoglu e Brozovic, l’Inter si rituffa nuovamente sul campionato. C’è un mese di aprile fitto di impegni da affrontare, a partire dalla gara contro la Fiorentina sabato alle 18 a San Siro. Come racconta Andrea Paventi in collegamento per Sky Sport 24 da Appiano Gentile, Simone Inzaghi recupera qualche pezzo. C’è grande ottimismo per Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e Robin Gosens. Da capire chi dei tre potrà scendere in campo dal primo minuto. Bisogna, invece, ancora pazientare per Milan Skriniar. Rientrati ieri anche i tre italiani impegnati con la Nazionale di Roberto Mancini: Francesco Acerbi, Nicolò Barella e Matteo Darmian. Stanno bene e contro la Fiorentina saranno arruolabili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.