MatchPrimo Piano

Inter-Fiorentina, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming (28ª giornata Serie A)

Inter-Fiorentina di Serie A è la prossima partita stagionale in programma per la squadra di Simone Inzaghi. Si va in campo per la 28ª giornata di Serie A, a nona del girone di ritorno. Inter ancora impegnata in casa. Ecco tutte le informazioni utili su Inter-Fiorentina per scoprire dove vederla in diretta TV e LIVE streaming ma anche per seguirla in tempo reale grazie a Inter-News.it.

Partita in programma

Inter-Fiorentina, Serie A 2022/23 – 28ª giornata.

Dove si gioca Inter-Fiorentina

Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – Milano.

Data e ora di Inter-Fiorentina

Sabato 1 aprile 2023 – Ore 18:00.

Come seguire Inter-Fiorentina IN DIRETTA

Se ti chiedi Inter-Fiorentina dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News.it sia grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 17:30, sia attraverso il LIVE Match Center dell’evento. In alternativa, segui qui la DIRETTA di Inter-Fiorentina con le statistiche e il tabellino aggiornato in tempo reale, così come per tutte le altre partite di Serie A e non solo. Solo su Inter-News.it una copertura totale del MATCHDAY già dalla mattina, per l’avvicinamento all’evento con il pre-partita, fino alla sera con il post-partita completo. Inoltre, non perdere le dirette video PRE MATCH e LIVE MATCH con HOTPOST dedicato sulla Inter-News Web TV rigorosamente in diretta e sempre gratuitamente su YouTube (iscriviti subito al canale!).

Inter-Fiorentina, dove vederla in diretta TV

Se stai leggendo questo articolo è perché ti interessa sapere come e dove vedere Inter-Fiorentina di Serie A in diretta TV comodamente da casa. Pertanto, essendo un’esclusiva, la partita sarà visibile su Smart TV attraverso l’app di DAZN, accessibile solo agli abbonati alla piattaforma. In alternativa utilizzando il TIMVISION Box. Per vederla su altri televisori di vecchia generazione sarà necessario utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick TV o Google Chromecast, o eventualmente una console PlayStation (4 o 5) o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Inter-Fiorentina, dove vederla in LIVE streaming

Oltre alla diretta TV, per i tifosi più digitalizzati Inter-Fiorentina sarà visibile su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) in LIVE streaming attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma. E tu come seguirai Inter-Fiorentina? Faccelo sapere sui nostri social!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.