Match

Inter-Fiorentina, Conte senza de Vrij si affida a Bastoni: la probabile

In vista di Inter-Fiorentina in programma questa sera alle 20:45, Antonio Conte sfida Beppe Iachini con tutti gli uomini a disposizione tranne il solo Matìas Vecino infortunato e Stefan de Vrij squalificato. Di seguito le ultime di formazione riguardo i nerazzurri. QUI le probabili formazioni di entrambe le squadre.

PROBABILE FORMAZIONEInter-Fiorentina è di fatto la prima partita dal campionato per Antonio Conte che questa sera affronterà una delle squadre che più ha operato nel mercato in Serie A. Se da una parte lo stesso Beppe Iachini dovrebbe avere un solo dubbio di formazione (vedi articolo), dall’altra parte il tecnico leccese è chiamato a trovare l’undici migliore da mandare in campo considerando l’inserimento a rilento di Christian Eriksen e il nuovo arrivato Arturo Vidal, che inizialmente dovrebbe partire dalla panchina. Si riparte dunque con la difesa a tre ma con una nuova chance per il trequartista danese. Nuovo debutto anche per Ivan Perisic tornato dal prestito al Bayern Monaco, potrebbe scavalcare Ashley Young nel ruolo di esterno sinistro. Il vero dubbio però è in difesa: Alessandro Bastoni dovrebbe essere preferito a Milan Skriniar nel ruolo di centrale per sostituire lo squalificato Stefan de Vrij. A centrocampo la sicurezza si chiama Nicolò Barella, che dovrebbe essere affiancato da Roberto Gagliardini e discapito di Stefano Sensi e Marcelo Brozovic, inizialmente in panchina. Debutto assoluto per la stessa del mercato estivo Achraf Hakimi.

Di seguito la probabile formazione di Conte in vista di Inter-Fiorentina con alcune “novità” (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio,  Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.