MatchPrimo Piano

Inter-Empoli, un assente sicuro per Inzaghi! Ha già lasciato il ritiro – Sky

Inter-Empoli andrà in scena domani per la trentaseiesima giornata di Serie A 2021-22. Secondo quanto riportato in questi minuti da Sky Sport, Simone Inzaghi dovrà fare sicuramente a meno di un giocatore.

ASSENTE SICURO Simone Inzaghi prepara Inter-Empoli, ma con un assente sicuro. Alessandro Bastoni, assente contro il Bologna per un problema fisico e già in dubbio per la sfida di domani, non ce l’ha fatta a recuperare in tempo e dunque non sarà a disposizione del mister. Il calciatore ha già lasciato il ritiro dell’Inter e domani non sarà con i suoi compagni di squadra. Proverà dunque ad essere a disposizione per la finale di Coppa Italia contro la Juventus in programma mercoledì 11 maggio alle 21.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh