MatchPrimo Piano

Inter-Empoli, tifosi vicino alla squadra: San Siro (ancora) verso il tutto esaurito!

L’Inter dopo la vittoria in trasferta contro l’Udinese, prepara le ultime tre sfide di Serie A con l’obiettivo di vincerle tutte. Due di queste (Empoli e Sampdoria all’ultima giornata) saranno giocate entrambe a San Siro. Già venerdì, difatti, è previsto l’ennesimo tutto esaurito al Giuseppe Meazza.

VERSO IL TUTTO ESAURITO – L’Inter torna a giocare in casa dopo il successo di Udine. I nerazzurri allenati da Simone Inzaghi in vista della sfida contro l’Empoli, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A 2021-22, scenderanno in campo di venerdì in un orario particolare: 18:45. Nonostante questo, i tifosi sono già pronti a mostrare tutto il loro sostegno alla squadra, e per questo motivo a San Siro è previsto l’ennesimo tutto esaurito. Già ad oggi sono stati venduti circa 65mila biglietti, e i prossimi saranno venduti nei prossimi giorni anche a ridosso della partita. Lo stesso, ovviamente, succederà anche contro la Sampdoria all’ultima giornata di campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh