Match

Inter-Empoli 4-2, il tabellino della partita della 36ª giornata di Serie A

Inter-Empoli è terminata da pochi minuti con il punteggio di 4-2: questo il tabellino della partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A 2021-2022.

L’ABBIAMO VINTA! – Quando tutto sembrava finito e la Serie A appariva già nelle mani del Milan l’Inter tira fuori il carattere mancato in altre partite e compie la grande rimonta. Da 0-2 fino al 40′ al 4-2 di Alexis Sanchez al 94′ che permette di dare tre punti fondamentali per mantenere viva la speranza. Ora è +1 con una partita in più, si dovrà attendere fino a domenica sera (ore 20.45) quando il Milan sarà ospite del Verona. Uno spaventoso avvio dell’Empoli, col prestito nerazzurro Andrea Pinamonti indemoniato, porta a uno 0-2 da incubo. Poi suona la carica Lautaro Martinez: doppietta per ribaltare il risultato in un Meazza gremito e che esplode. Questo il tabellino di Inter-Empoli.

INTER-EMPOLI 4-2 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco (70′ D’Ambrosio); Dumfries (77′ Darmian), Barella, Brozovic, Calhanoglu (70′ Vidal), Perisic; Lautaro Martinez (70′ Dzeko), Correa (82′ Sanchez)
In panchina: Cordaz, I. Radu, Gagliardini, Vecino, Ranocchia, Gosens, Caicedo.
Allenatore: Simone Inzaghi

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Fiamozzi (78′ Benassi), S. Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski (61′ Henderson), Stulac (69′ Ismajli), Bandinelli; Asllani, Bajrami (61′ Di Francesco, 68′ Cutrone); Pinamonti.
In panchina: Ujkani, Furlan, Fazzini, La Mantia, Cacace, Baldanzi, Viti.
Allenatore: Aurelio Andreazzoli

Arbitro: Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo (Berti – Galetto; Marini; VAR Banti; A. VAR Zufferli)

Gol: 5′ Pinamonti (E), 28′ Asllani (E), 40′ aut. S. Romagnoli, 45′, 64′ Lautaro Martinez, 94′ Sanchez

Ammonito: Lautaro Martinez (I)

Recupero: 3′ PT, 5′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh