Match

Inter-Empoli, San Siro è carico: oltre 70mila! Un ritorno dal 1′ per Inzaghi

Inter-Empoli è la sfida in programma a San Siro venerdì alle ore 18.45, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A. Secondo le ultime di Paventi, intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, i nerazzurri potranno contare su uno stadio pieno. Intanto Inzaghi deve sciogliere il rebus attacco

FATTORE SAN SIRO – Inter-Empoli è l’ennesima importantissima sfida per i nerazzurri che rincorrono un sogno scudetto complicato ma non impossibile. Secondo Andrea Paventi, la squadra di Simone Inzaghi potrà contare su un San Siro caldissimo nonostante si giochi di venerdì a un orario insolito: «Ci saranno oltre settantamila spettatori a San Siro, rimangono circa 4/5mila posti».

LOTTERIA – Sulle scelte di formazione, Paventi afferma: «Certamente nell’undici titolare ci sarà Calhanoglu, di ritorno dopo aver scontato la squalifica. Dumfries è favorito su Darmian sulla corsia destra, poi il centrocampo se Barella sta bene sarà sempre quello con Calhanoglu e Brozovic. Davanti è una bella lotteria dove stanno tutti bene. Lautaro Martinez si fa fatica a tenerlo fuori, Dzeko è importante. Magari vedremo se ci sarà Correa dal 1′».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh