Match

Inter-Empoli, per Inzaghi ballottaggio aperto in attacco: Correa avanti – SM

Inter-Empoli, gli ultimi dubbi di formazione riguardano principalmente l’attacco nerazzurro. Simone Inzaghi ha provato due coppie diverse in allenamento. Joaquin Correa secondo Sportmediaset è attualmente avanti nelle scelte.

COPPIE DIVERSE – Manca un giorno da Inter-Empoli, e Simone Inzaghi è pronto a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. In attacco la situazione è ben più complicata, con un ballottaggio apertissimo per tutti gli attaccanti. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il mister ieri in allenamento ha provato due coppie differenti: Edin Dzeko e Joaquin Correa da una parte, Lautaro Martinez e Alexis Sanchez dall’altra. Le ultime sensazioni dicono Joaquin Correa avanti rispetto gli altri. L’argentino è chiamato a fare meglio rispetto i quattro gol realizzati fin qui che non giustificano di certo i trenta milioni spesi in estate. Possibile dunque pensare di vedere una coppia titolare, e un’altra coppia pronta a subentrare nel secondo tempo, così come successo nelle ultime partite.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh