MatchPrimo Piano

Inter-Empoli: le probabili formazioni della 36ª giornata di Serie A

Inter-Empoli è la prossima partita in programma ed è già tempo di probabili formazioni. Non si conoscono ancora i convocati né di Inzaghi né di Andreazzoli. Le due squadre oggi a partire dalle ore 18:45 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita della 36ª giornata del Campionato Italiano di Serie A, la diciassettesima del girone di ritorno. Ecco le probabili formazioni di Inter-Empoli in Serie A

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 32 F. Dimarco; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 10 Lautaro Martinez, 19 J. Correa.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 9 Dzeko, 13 A. Ranocchia, 18 Gosens, 22 Vidal, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 88 Caicedo.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati: Perisic, Vidal (e Bastoni).

Squalificati:

Indisponibile e/o non convocato: 11 Kolarov, 95 A. Bastoni.

Ultime notizie: In difesa Dimarco va verso la conferma dal 1′, vincendo il ballottaggio con D’Ambrosio. A centrocampo Barella è recuperato e Inzaghi dovrebbe schierarlo titolare, in ogni caso Gagliardini e Vidal sono pronti. In attacco Correa è favorito su Dzeko.

Inter-Empoli, probabili formazioni: le ultime sulle scelte di Andreazzoli

EMPOLI (4-3-1-2): 13 Vicario; 20 Fiamozzi, 6 S. Romagnoli (C), 42 Viti, 65 Parisi; 27 Zurkowski, 23 Asllani, 25 Bandinelli; 10 Bajrami; 9 Cutrone, 99 Pinamonti.

A disposizione: 1 Ujkani, 22 Furlan; 5 Stulac, 8 Henderson, 11 Di Francesco, 15 Benassi, 16 Fazzini, 19 La Mantia, 21 Cacace, 33 Luperto, 34 Ismajli, 35 Baldanzi.

Allenatore: Aurelio Andreazzoli

Diffidati:

Squalificati: 7 Verre, 30 Stojanovic.

Indisponibili e/o non convocati: 3 Marchizza, 17 Ekong, 26 Tonelli, 32 Haas.

Ultime notizie: Doppio dubbio per Andreazzoli, sia in difesa sia in attacco. Luperto è in ballottaggio con Viti per giocare al centro della difesa, mentre Di Francesco e La Mantia si candidano per una maglia da titolare al posto di Cutrone. Qualche chance anche per Henderson, magari in caso di modifica del tridente offensivo.

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Empoli in Serie A verranno date nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social (vedi tutti i collegamenti) – per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.