Match

Inter-Empoli, Inzaghi valuta l’attacco con un pensiero in testa – Sky

Simone Inzaghi valuta i suoi attaccanti in vista di Inter-Empoli, ma non solo. Secondo Andrea Paventi di Sky Sport sono in corso valutazioni per la gara di venerdì tenendo conto anche della finale di Coppa Italia dell’11 maggio.

GIOCO DELLE COPPIE Simone Inzaghi valuta i suoi attaccanti per Inter-Empoli. Tenendo conto anche di un altro importantissimo e imminente evento. Questi gli ultimi aggiornamenti dell’inviato di Sky Sport Andrea Paventi: «Dzeko e Correa stanno passando una fase parzialmente critica, perché in ogni caso quando giocano riescono a combinare spesso qualcosa di buono. Per l’argentino serve il passo di qualità anche nell’aiutare di più Lautaro Martinez. Lui ci sarà sicuramente venerdì, perché è caldo ed è in forma in questo periodo. Bisognerà capire quale sarà la coppia titolare, anche perché poi ci sarà da pensare anche alla finale di Coppa Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh