Match

Inter-Empoli, Inzaghi studia un nuovo possibile cambio in attacco – CdS

Inter-Empoli aprirà dopodomani alle 18.45 la terzultima giornata di Serie A, due giorni prima dell’impegno del Milan a Verona. Il Corriere dello Sport segnala come Inzaghi pensi a un cambio in attacco.

NUOVA VARIAZIONE – A Udine hanno giocato in avanti Edin Dzeko e Lautaro Martinez. Il primo si è procurato il rigore del momentaneo 0-2, il secondo l’ha segnato nonostante inizialmente avesse colpito il palo. Non è scontato che siano titolari anche dopodomani in Inter-Empoli, con Simone Inzaghi che valuta volta per volta la coppia “migliore”. Per il Corriere dello Sport Lautaro Martinez è il punto fisso, difficilmente uscirà dalla formazione di Inzaghi in questo finale di stagione. Il Toro, peraltro, ha raggiunto il suo record di gol stagionali (ventuno, come nel 2019-2020) e gliene manca solo uno per eguagliare quello in Serie A (diciassette un anno fa). Con lui venerdì contro l’Empoli può esserci Joaquin Correa, nonostante non segni dal 31 ottobre e in Udinese-Inter abbia avuto un pessimo subentro.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh