MatchPrimo Piano

Inter-Empoli, Inzaghi cambia qualcosa per far rifiatare i titolarissimi – TS

Inter-Empoli, occasione per Simone Inzaghi di gestire le forze e far rifiatare i titolarissimi. Con Radu tra i pali, ecco le possibili scelte del tecnico piacentino, considerando anche la squalifica di Brozovic.

CAMBI IN VISTA Inter-Empoli, la gara di Coppa Italia in programma domani sarà un’occasione importante per le seconde linee. Considerando già la presenza di Ionut Radu tra i pali, in difesa dovrebbero rivedersi Andrea Ranocchia e Federico Dimarco, con la conferma di Danilo D’Ambrosio sul centro-destra. Matteo Darmian potrebbe spostarsi a sinistra per sostituire Ivan Perisic, spazio dunque a Denzel Dumfries sulla corsia di destra. A centrocampo non ci sarà Marcelo Brozovic per squalifica, il suo posto sarà preso da Roberto Gagliardini, con Arturo Vidal e Stefano Sensi (o Matìas Vecino) mezzali. In attacco considerando il gioco delle coppie e l’ultima di campionato, il tandem dovrebbe essere formato da Lautaro Martinez e Joaquin Correa.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh