Match

Inter-Empoli, Dumfries verso la titolarità. Chi in attacco questa volta?

Inter-Empoli, si torna subito in campo per la trentaseiesima giornata di Serie A. Simone Inzaghi torna a schierare Denzel Dumfries sulla fascia. Chi giocherà in attacco?

DUBBI DI FORMAZIONE – L’Inter di Simone Inzaghi dopo la vittoria contro l’Udinese torna subito in campo per sfidare l’Empoli, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A 2021-2022. L’obiettivo d’ora in avanti sarà quello di vincere tutte le partite rimaste così da mettere pressione al Milan, che per questa giornata giocherà dopo i nerazzurri, cioè domenica sera. Rispetto la formazione vista contro l’Udinese, mister Inzaghi tornerà a schierare Denzel Dumfries sulla fascia destra, e dovrà fare ancora a meno di Alessandro Bastoni in difesa. Il vero dubbio, però, riguarda l’attacco, visto che la coppia formata da Lautaro Martinez ed Edin Dzeko non ha entusiasmato, in particolare la prestazione del bosniaco. Joaquin Correa e soprattutto Alex Sanchez scalpitano in panchina, e potrebbero sostituire uno dei due attaccanti considerando anche la finale di Coppa Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh