Match

Inter-Empoli, attesi 70mila tifosi a San Siro! Tutte le informazioni utili

Inter-Empoli, un’altra serata all’insegna del calcio e dei tifosi. Saranno difatti in 70mila i supporters nerazzurri presenti a San Siro. Di seguito anche tutte le informazioni utili per l’accesso allo stadio.

ANCORA SOLD OUTInter-Empoli, sarà ancora tutto esaurito a San Siro per quella che sarà la terzultima partita di campionato di Serie A 2021-2022, ma anche il penultimo appuntamento casalingo della stagione. C’è grande attesa per la partita di campionato, in un San Siro che sarà ancora una volta colorato totalmente di nerazzurro da ben 70mila tifosi presenti. Calcio di inizio alle 18:45, e per ovvi motivi prevista una massiccia affluenza. Per questo motivo il club invita ai tifosi di presentarsi allo stadio già a ridosso delle 16:45 per agevolare le operazioni di flusso.

LE INDICAZIONI PER L’INGRESSO

Come previsto dal decreto-legge 24 marzo 2022 n. 24 a decorrere dall’1 maggio 2022 cessano l’obbligo di indossare la mascherina e del possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 per l’accesso allo stadio.

L’ingresso 2 è obbligatorio per i possessori di biglietto di terzo anello verde.
L’ingresso 3 è obbligatorio per i possessori di biglietto di secondo anello verde.
L’ingresso 10 obbligatorio per i tifosi dell’Empoli in possesso di biglietto di terzo anello blu.
Tutti gli altri ingressi sono consigliati ma non obbligatori, per cui ci si può spostare verso gli ingressi più liberi.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.