MatchPrimo Piano

Inter-Empoli, allenamento sotto la pioggia. Resta un grande dubbio – Sky

Vigilia di Inter-Empoli e, a poco più di ventiquattro ore dal calcio d’inizio (domani 18.45), si è appena concluso l’allenamento di vigilia. Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, aggiorna sulle scelte di Inzaghi.

DIECI MAGLIE SU UNDICIMatteo Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile, dà le notizie della vigilia su Inter-Empoli: «Allenamento finito da poco, sotto la pioggia. Simone Inzaghi ha preparato i suoi giocatori per questa sfida molto delicata. Al momento abbiamo un grande dubbio in attacco: se schierare Edin Dzeko o Joaquin Correa accanto a Lautaro Martinez. Per il resto formazione delineata: Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Federico Dimarco in difesa, Hakan Calhanoglu tornerà dalla squalifica e giocherà a centrocampo con Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Le riflessioni devono abbracciare per forza quello che accadrà mercoledì con la finale di Coppa Italia: ragionare su chi avrà bisogno di avere minuti per arrivarci in forma e chi dovrà rifiatare. Soprattutto bisogna pensare che dovrà scendere in campo la migliore formazione possibile per vincere e mettere pressione al Milan».

Inzaghi: «Inter-Empoli prima del Milan? Corsa su di noi! Domani 120%»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh