Match

Inter, ancora un dubbio in vista Torino. Scelto sostituto di Barella – Sky

Si avvicina sempre di più Inter-Torino, sfida in programma domani sera alle 18.30 a San Siro. Per l’ultima gara di questo 2021 nerazzurro, Simone Inzaghi si affiderà sempre ai suoi fedelissimi. A centrocampo scelto Vidal per sostituire lo squalificato Barella, dubbio in attacco.

SCELTE DI FORMAZIONE – Andrea Paventi, inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile, ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione in vista di Inter-Torino di domani. Queste le sue parole: «Inzaghi conferma nove undicesimi della sua formazione. A centrocampo ci saranno Brozovic, Calhanoglu e Vidal al posto dello squalificato Barella. In difesa Skriniar, de Vrij e Bastoni. Si giocano invece il posto davanti Dzeko e Sanchez, anche se il bosniaco è favorito. In ogni caso le decisioni sono rimandate a domani, dopo la rifinitura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh