MatchPrimo Piano

Inter disegnata dal mercato e dal Giudice Sportivo: Conte ha 4 certezze

L’Inter ha un calendario piuttosto complicato nelle prossime settimane. Si inizia dal Benevento, contro cui non è da escludere un parziale turnover in ottica semifinale di andata di Coppa Italia. Solo quattro titolari “obbligati” per Conte

I 4 INTOCCABILI – Il mercato non ancora chiuso ufficialmente costringe Antonio Conte a fare delle valutazioni prima di scendere in campo contro il Benevento. A “rischio” c’è ancora il futuro di Alexis Sanchez, che verrà definito solo nelle ultimissime ore di mercato (vedi focus). A questo è strettamente collegato Andrea Pinamonti, che potrebbe ancora partire. Le due certezze in attacco si chiamano Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, quest’ultimo anche perché squalificato nel prossimo impegno in Coppa Italia. Stessa sorte per Achraf Hakimi, che torna titolare a destra per poi rifiatare contro la Juventus. Infine, confermatissimo anche il capitano Samir Handanovic in porta. Si tratta delle quattro certezze di Conte alla vigilia di Inter-Benevento. Per le altre sette maglie, in teoria, possono esserci ballottaggi in base alla quantità di turnover che Conte vorrà attuare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.