x

MatchPrimo Piano

Inter, dalle condizioni di Skriniar dipendono le scelte di Inzaghi

Advertisement

L’Inter affronterà tra pochi giorni il Porto in Champions League. La sfida è decisiva per la qualificazione ai quarti di finale. Le scelte iniziali di Simone Inzaghi dipendono in gran parte dalle condizioni di Milan Skriniar.

FASCIA DESTRA – Milan Skriniar si è allenato quest’oggi parzialmente in gruppo (vedi articolo). Il difensore sta rientrando piano piano dal suo infortunio, ma non è certa la sua convocazione, né tantomeno la titolarità in vista dell’impegno più importante della stagione dell’Inter. I nerazzurri giocheranno questo martedì contro il Porto in Champions League: due risultati su tre darebbero l’accesso ai quarti di finale. Le scelte di Simone Inzaghi per la formazione dipendono in gran parte dalla situazione del difensore slovacco: nel caso in cui non fosse disponibile, sono favoriti Matteo Darmian e Denzel Dumfries per occupare la parte destra del campo. Nel caso contrario non ci sarebbero dubbi: Skriniar in difesa, il compagno italiano più alto sulla fascia.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.