Inter-Crotone, Vidal in vantaggio su Sensi: la probabile dell’Inter

Articolo di
31 Dicembre 2020, 09:59
Lukaku Vidal allenamento Inter Lukaku Vidal allenamento Inter
Condividi questo articolo

Inter-Crotone, Conte quasi tutti i giocatori infortunati e dunque avrà quasi tutta la rosa a disposizione per scegliere l’undici migliore che scenderà in campo domenica alle 12:30 in vista della prima partita dell’anno, valida per la quindicesima giornata di Serie A 2020-2021. Vidal al momento in vantaggio su Stefano Sensi.

LA PROBABILE FORMAZIONEInter-Crotone, Conte recupera praticamente tutti i giocatori infortunati in vista della prima partita del nuovo anno, valida per la quindicesima giornata di Serie A. Con Matìas Vecino verso il recupero e Andrea Pinamonti praticamente sul mercato, anche Alexis Sanchez sarà arruolabile per la sfida di domenica alle 12:30. In campo tutti i titolarissimi per Antonio Conte, con il classico dubbio delle ultime partite: chi tra Arturo Vidal e Stefano Sensi a completare il centrocampo? Al momento il cileno dovrebbe essere in vantaggio per una maglia da titolare. Il tecnico confida molto nelle potenzialità e soprattutto nell’esperienza dell’ex Barcellona e Bayern Monaco, che ad oggi non ha particolarmente entusiasmato con delle prestazioni sicuramente discontinue. Il tecnico lo ha fortemente voluto e chiederà il massimo impegno in vista della volata scudetto.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal; Lukaku, Lautaro Martinez.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.