MatchPrimo Piano

Inter-Crotone fa ripartire le amichevoli ‘vere’: c’è anche la prima di Lukaku

Inter-Crotone è la seconda amichevole precampionato dei nerazzurri, di fatto il quinto impegno contando anche i tre allenamenti congiunti. Ad Appiano Gentile si gioca alle 18 e ci sarà spazio anche per Lukaku.

RITORNO IN CAMPOInter-Crotone fa riprendere la serie di amichevoli vere e proprie, organizzata dopo aver annullato la tournée americana. Superati gli allenamenti congiunti con Pro Vercelli e Pergolettese, due formazioni di Serie C, stavolta si alza il livello, giocando contro una squadra retrocessa nell’ultima Serie A. E proprio i calabresi sono una squadra “benaugurante”, visto che tre mesi fa lo scudetto arrivò proprio il giorno dopo lo 0-2 allo Scida. Simone Inzaghi, a tre settimane e mezzo dall’esordio col Genoa, può fare ulteriori test per la sua Inter, potendo contare su qualche giocatore in più rispetto a Lugano. Difficile poter pensare a prove generali di formazione per il 21 agosto, ma alcune indicazioni di certo arriveranno.

CON I BIG – Nell’Inter che sfiderà il Crotone c’è anche Romelu Lukaku. Il belga è tornato in Italia domenica, lunedì ha svolto il primo allenamento e oggi dovrebbe fare uno spezzone. Difficile però vederlo dal 1′, considerati i carichi di lavoro. Andrea Pinamonti e Martin Satriano, come domenica, possono essere i due attaccanti titolari, con Eddie Salcedo terza opzione (vedi articolo). Sarà possibile vedere anche Marcelo Brozovic, Hakan Calhanoglu, Stefan de Vrij e Stefano Sensi, che non c’erano col Lugano, così come gli appena rientrati Alexis Sanchez, Matias Vecino e Arturo Vidal (più a gara in corso). Non Samuele Mulattieri: proprio ieri è passato al Crotone, sarà “avversario” nella formazione guidata da Francesco Modesto. Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 16.30 il vero countdown a Inter-Crotone: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.