Match

Inter-Crotone, prima seduta e non solo per Stroppa. Domani replica

Inter-Crotone è distante ormai meno di una settimana: si giocherà fra sette giorni, domenica 3 gennaio al Meazza alle ore 12.30. Oggi i calabresi hanno ripreso ad allenarsi, agli ordini di Stroppa, dopo aver giocato in anticipo martedì col Parma vincendo 2-1. Non solo seduta: ecco il resoconto.

INTER-CROTONE, -7 – “Dopo aver goduto di qualche giorno di riposo i rossoblù si sono ritrovati questa mattina per sottoporsi ad un ciclo extra di tamponi e, nel pomeriggio, tutti in campo sul manto erboso dello Scida per una seduta prevalentemente atletica.

Gli squali sono attesi dalla sfida di San Siro contro l’Inter, in programma domenica 3 gennaio alle ore 12:30. Per domani è in programma un’altra sessione pomeridiana”.

Fonte: sito ufficiale Crotone FC

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh