Inter-Crotone, prima seduta e non solo per Stroppa. Domani replica

Articolo di
27 Dicembre 2020, 20:48
Crotone logo Crotone logo
Condividi questo articolo

Inter-Crotone è distante ormai meno di una settimana: si giocherà fra sette giorni, domenica 3 gennaio al Meazza alle ore 12.30. Oggi i calabresi hanno ripreso ad allenarsi, agli ordini di Stroppa, dopo aver giocato in anticipo martedì col Parma vincendo 2-1. Non solo seduta: ecco il resoconto.

INTER-CROTONE, -7 – “Dopo aver goduto di qualche giorno di riposo i rossoblù si sono ritrovati questa mattina per sottoporsi ad un ciclo extra di tamponi e, nel pomeriggio, tutti in campo sul manto erboso dello Scida per una seduta prevalentemente atletica.

Gli squali sono attesi dalla sfida di San Siro contro l’Inter, in programma domenica 3 gennaio alle ore 12:30. Per domani è in programma un’altra sessione pomeridiana”.

Fonte: sito ufficiale Crotone FC




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.