Match

Inter-Crotone, le possibili scelte di Stroppa: un ballottaggio – SM

Inter-Crotone è in programma domenica alle 12:30. I calabresi arrivano a San Siro con un disperato bisogno di punti utili alla lotta salvezza. Le ultime sulle possibili scelte di Stroppa da “SportMediaset”

LE SCELTE – Inter-Crotone andrà in scena domenica alle 12:30. I calabresi, reduci dalla vittoria contro il Parma, sono alla ricerca di preziosi punti salvezza. Giovanni Stroppa, tecnico dei calabresi, dovrebbe schierare un 3-5-2 speculare a quello di Conte. Cordaz tra i pali, difesa composta da Marrone, Magallan e Luperto. A centrocampo ballottaggio Petriccione-Zanellato con Molina e Vulic a completare il reparto. Sugli esterni pronti Reca a sinistra e Pereira a destra. In attacco pronti Simy e Messias.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh