MatchPrimo Piano

Inter-Crotone, Inzaghi quasi obbligato a confermare la formazione: un solo cambio?

Inter-Crotone sarà una sfida sicuramente più probante rispetto alle ultime giocate dall’Inter di Inzaghi. Ad Appiano Gentile sono rientrati quasi tutti i big, ma per il momento il tecnico sembra quasi obbligato a puntare sull’undici messo in campo nell’ultimo allenamento congiunto. Cambia solo il tandem offensivo? Qualche novità di sicuro si vedrà nella ripresa

POCHE MODIFICHE – Alla vigilia di Inter-Crotone le novità di formazione non sembrano poter essere numerose per Simone Inzaghi, che può confermare l’undici anti-Pergolettese (vedi focus). Ma è possibile che ci sia almeno una novità per reparto. In difesa Aleksandar Kolarov è appena rientrato e bisogna vedere se Inzaghi lo farà rifiatare. Dietro la coperta è corta e Federico Dimarco probabilmente verrà schierato nuovamente da quinto di centrocampo. Può esserci spazio per Andrea Ranocchia cambiando assetto? In mezzo al campo può rivedersi dal 1′ Stefano Sensi, anche se per caratteristiche tecnico-tattiche appare complicato lo switch con Roberto Gagliardini. In attacco Eddie Salcedo prenota una maglia da titolare al posto di Andrea Pinamonti, con Romelu Lukaku forse già pronto a subentrare nella ripresa. La titolarità di Salcedo, al momento, sembra l’unico cambio davvero possibile per Inzaghi rispetto all’ultima uscita. Sarà questo l’undici iniziale che Inzaghi schiererà in Inter-Crotone?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.