Match

Inter-Crotone, i dubbi di Conte riguardano solo due nomi

Inter-Crotone (domenica 3 gennaio alle 12.30) non vedrà grossi esperimenti nell’undici nerazzurro. I dubbi di Conte riguardano solo due nomi.

CERTEZZEInter-Crotone non vedrà grandi cambiamenti rispetto alle ultime uscite del 2020. Con ogni probabilità, Antonio Conte tornerà a un più tradizionale 3-5-2, dopo il 3-4-2-1 visto a Verona. In difesa e attacco i titolari sono inossidabili, soprattutto nella retroguardia. A centrocampo, Arturo Vidal è in vantaggio per completare la mediana con Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. Gli unici dubbi del tecnico riguardano le corsie laterali. Nell’ultima gara del 2020 partirono titolari Achraf Hakimi e Ashley Young. Tuttavia anche Ivan Perisic era in campo, sebbene nel tridente offensivo. Contro il Crotone chi vedremo dal 1′? Dubbi che Conte scioglierà solo all’ultimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh