Inter-Crotone, per Conte ultimo allenamento del 2020 sotto la neve

Articolo di
31 Dicembre 2020, 17:26
Inter-Crotone
Condividi questo articolo

Inter-Crotone si avvicina: meno di tre giorni alla prima partita del 2021, in programma domenica alle ore 12.30. Allenamento sotto la neve quest’oggi per la squadra di Conte, l’ultimo dell’anno.

INTER-CROTONE -3 – Ultimo allenamento del 2020 per la squadra di Antonio Conte. I nerazzurri sono scesi in campo ad Appiano Gentile, per la terza seduta settimanale, con la neve a far compagnia. Fra i presenti, come già annunciato ieri (vedi articolo), c’è anche Alexis Sanchez, che ha recuperato dall’infortunio subito a Cagliari e sarà quindi disponibile per domenica. Per l’Inter sarà un Capodanno di antivigilia, in attesa della rifinitura di sabato e della conferenza prepartita del tecnico. Di seguito il video pubblicato dall’account ufficiale Twitter del club.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.