MatchPrimo Piano

Inter-Crotone, per Conte ultimo allenamento del 2020 sotto la neve

Inter-Crotone si avvicina: meno di tre giorni alla prima partita del 2021, in programma domenica alle ore 12.30. Allenamento sotto la neve quest’oggi per la squadra di Conte, l’ultimo dell’anno.

INTER-CROTONE -3 – Ultimo allenamento del 2020 per la squadra di Antonio Conte. I nerazzurri sono scesi in campo ad Appiano Gentile, per la terza seduta settimanale, con la neve a far compagnia. Fra i presenti, come già annunciato ieri (vedi articolo), c’è anche Alexis Sanchez, che ha recuperato dall’infortunio subito a Cagliari e sarà quindi disponibile per domenica. Per l’Inter sarà un Capodanno di antivigilia, in attesa della rifinitura di sabato e della conferenza prepartita del tecnico. Di seguito il video pubblicato dall’account ufficiale Twitter del club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh