MatchPrimo Piano

Inter-Crotone 6-0! Lukaku entra ma in gol vanno altri, marcatori tutti diversi

Inter-Crotone si è appena conclusa, 6-0 il punteggio della partita amichevole. Dopo il primo tempo (vedi articolo) entra Lukaku ma sono altri i marcatori: tutti diversi.

INTER-CROTONE, SECONDO TEMPO – Nei vari cambi c’è anche Romelu Lukaku, al posto di Martin Satriano. Dopo quattro minuti da inizio ripresa si mangia il poker Matteo Darmian, con un piatto destro alto su cross di Federico Dimarco. Al 56’ invece Andrea Pinamonti non colpisce nemmeno benissimo, di sinistro a incrociare, ma il suo diagonale è angolato ed entra dopo aver sbattuto sul palo: Inter-Crotone 4-0. Passano due minuti e tocca a Stefano Sensi fare gol, un destro dopo un rimpallo favorevole in area. Chiude il primo set Marcelo Brozovic, che al 65’ riceve da Lukaku (bel movimento spalle alla porta su cross di Sensi) e col destro fa secco il subentrato Gianluca Saro. A venti minuti dal termine Stefan de Vrij si sgancia in proiezione offensiva, cross dal fondo e debole girata di destro di Lukaku che Saro blocca in due tempi. Il portiere dei calabresi nega il gol al belga anche al 77’, distendendosi alla sua sinistra su un destro rasoterra angolato. Ancora Lukaku, desideroso di andare a segno, ci prova dal limite col mancino a dieci minuti dalla fine, di poco a lato alla sinistra di Saro. Di recupero anche stavolta ce n’è: due minuti e Inter-Crotone finisce 6-0, punteggio tennistico.

INTER-CROTONE 6-0 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Handanovic (72’ Cordaz); Skriniar (78’ Sottini), de Vrij (72’ L. Moretti), Kolarov (46’ Ranocchia); Darmian (75’ Carboni), Nainggolan (46’ Sensi), Brozovic (72’ Agoumé), Calhanoglu (59’ Vidal), Dimarco (75’ Zanotti); Satriano (46’ Lukaku), Pinamonti (72’ Salcedo).
In panchina: Radu, Nunziatini.
Allenatore: Simone Inzaghi

Crotone (3-4-2-1): Festa (46’ Saro); Nedelcearu, Marrone, Mondonico; Rispoli (46’ Bruzzaniti), Zanellato (56’ Juwara), Vulic, Molina (75’ Petriccione); Borello (46’ Giannotti), Rojas (56’ Mulattieri); Kargbo.
In panchina: D’Aprile, Tutyskinas, Zak, Ranieri, Yakubiv, Nanni.
Allenatore: Francesco Modesto

Arbitro: Matteo Frosi della sezione di Treviglio

Gol: 10’ Satriano, 22’ Dimarco, 27’ Calhanoglu, 56’ Pinamonti, 58’ Sensi, 65’ Brozovic

Recupero: 1’ PT, 2’ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.