MatchPrimo Piano

Inter-Crotone 3-0 al 45’: fa (quasi) tutto Calhanoglu, gol e due assist!

Inter-Crotone, amichevole precampionato, ha appena visto concludersi il primo tempo: 3-0 il risultato ad Appiano Gentile. Calhanoglu assoluto protagonista: prima manda in gol Satriano e Dimarco, poi si mette in proprio e firma il tris.

INTER-CROTONE, PRIMO TEMPO – Poco più di sei minuti e mezzo per la prima chance: grande apertura di Hakan Calhanoglu per l’inserimento dell’altra mezzala Radja Nainggolan, controllo e destro contrastato da un difensore che finisce in corner. Al 10’ il vantaggio: Martin Satriano si procura un angolo con una gran progressione e, sulla battuta di Calhanoglu, salta più in alto di tutti per colpire di testa e sbloccare Inter-Crotone. Tre minuti dopo mischia in area su assist di Andrea Pinamonti, la difesa del Crotone si salva in affanno su Satriano. L’Inter raddoppia al 22’: filtrante di Calhanoglu per Federico Dimarco sulla sinistra, corsa indisturbata e mancino sul primo palo che il portiere del Crotone Marco Festa valuta male. Dopo due assist Calhanoglu si mette in proprio: progressione centrale partendo da metà campo, palla sul destro e dai sedici metri fa secco festa per il 3-0 al 27’. Si nota anche il Crotone alla mezz’ora, con un sinistro di Giuseppe Borello deviato in corner dalla difesa dell’Inter. Sfortunato Andrea Pinamonti al 33’, quando il suo mancino potente da dentro l’area finisce sul palo. Primo tempo di Inter-Crotone che finisce 3-0, e si scalda Romelu Lukaku per giocare la ripresa (vedi articolo).

INTER-CROTONE 3-0 AL 45’ – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Kolarov; Darmian, Nainggolan, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Satriano, Pinamonti.
In panchina: Cordaz, Radu, Lukaku, Sensi, Ranocchia, Salcedo, Agoumé, Vidal, Nunziatini, L. Moretti, Sottini, Zanotti, Carboni.
Allenatore: Simone Inzaghi

Crotone (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Marrone, Mondonico; Rispoli, Zanellato, Vulic, Molina; Borello, Rojas; Kargbo.
In panchina: Saro, D’Aprile, Tutyskinas, Zak, Ranieri, Yakubiv, Giannotti, Bruzzaniti, Petriccione, Juwara, Nanni, Mulattieri.
Allenatore: Francesco Modesto

Arbitro: Matteo Frosi della sezione di Treviglio

Gol: 10’ Satriano, 22’ Dimarco, 27’ Calhanoglu

Recupero: 1’ PT

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.