Match

Inter-Cremonese, turnover in casa nerazzurra: tanti cambi e un ballottaggio

Simone Inzaghi dovrebbe effettuare diversi cambi questa sera nella formazione nerazzurra che scenderà in campo per Inter-Cremonese.

INTER-CREMONESE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, vista l’assenza certa di Romelu Lukaku, stasera Simone Inzaghi sarà obbligato a ruotare in attacco con Edin Dzeko in pole. Anche in mediana ci dovrebbero essere cambiamenti. Ritorno di Hakan Calhanoglu dal primo minuto. Robin Gosens dovrebbe sostituire Federico Dimarco sulla sinistra. Ballottaggio invece in porta tra Samir Handanovic e Andre Onana con lo sloveno favorito sul camerunense. Infine Kristjan Asllani dovrebbe prendere il posto di Marcelo Brozovic.

Fonte: Sport.Sky.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock