Match

Inter-Cremonese, non solo Dzeko: Inzaghi valuta alternative in attacco – CdS

Inter-Cremonese senza Romelu Lukaku perché infortunato, Edin Dzeko dovrebbe prendere il suo posto ma secondo il Corriere dello Sport la scelta non sarà così scontata. Simone Inzaghi valuta anche un’alternativa in attacco. 

SENZA LUKAKURomelu Lukaku assente sicuro in Inter-Cremonese, Simone Inzaghi corre ai ripari in attacco responsabilizzando Lautaro Martinez, ma chi giocherà con lui in attacco? La scelta potrebbe non essere scontata. Edin Dzeko è il candidato numero uno a sostituire il belga, ma attenzione alla sorpresa. C’è anche la possibilità che il Toro sia schierato prima punta con Joaquin Correa alle sue spalle, ma in questo momento l’ex Roma sembra dare più garanzie del Tucu, che ha segnato contro lo Spezia nel finale, ma che non sta brillando come in quasi tutto il 2021-22.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock