Match

Inter-Cremonese, Alvini attende per la formazione: due in dubbio

Inter-Cremonese si giocherà alle ore 20.45. Alvini non ha ancora diramato l’elenco dei convocati, perché come anticipato in conferenza stampa due giocatori sono in dubbio (vedi articolo).

I PROBLEMI – Per Inter-Cremonese ci sono difficoltà in difesa per i grigiorossi, ancora a zero punti in classifica. Nella conferenza stampa di stamattina il tecnico Massimiliano Alvini ha detto che deve valutare le condizioni di Luka Lochoshvili e Vlad Chiriches. Il georgiano è quello che ha più possibilità di recuperare, ma sarà testato domani nelle ore antecedenti alla partita. Il rumeno, invece, ha un problema alla schiena e difficilmente sarà a disposizione quest’oggi. Nella difesa a tre dovrebbero trovare posto Emanuel Aiwu, Matteo Bianchetti (prodotto del settore giovanile dell’Inter) e Johan Vasquez, dando per scontato che se uno fra Lochoshvili e Chiriches dovesse recuperare sarebbe solo per la panchina. In porta poi c’è Ionut Andrei Radu, che per ovvi motivi avrà una partita nella partita (vedi articolo).

CENTROCAMPO E ATTACCO – Nelle partite che hanno preceduto quella con l’Inter la Cremonese è stata piuttosto sfortunata. Soprattutto in attacco: Cyriel Dessers ha sfiorato un eurogol con la Roma, David Okereke ha segnato all’esordio a Firenze ma non è bastato per un punto (errore di Radu al 95′). Dietro di loro, nel 3-4-1-2, giocherà Luca Zanimacchia che è favorito nel ballottaggio con Cristian Buonaiuto. Sulle fasce Leonardo Sernicola, autore di un gran gol (ma ininfluente) sabato col Torino, dovrebbe stare in panchina: titolari Jaime Baez a destra ed Emanuele Valeri a sinistra. In mezzo al campo anche qui più di uno per una maglia, con Charles Pickel e Gonzalo Escalante che sembrano in leggero vantaggio su Santiago Ascacibar. Ma anche qui non sono escluse sorprese. Questa la probabile formazione di Alvini per Inter-Cremonese: I. Radu; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Baez, Escalante, Pickel, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.