MatchPrimo Piano

Inter-Cremonese 3-1, +1 sul Milan pre-derby: Barella domina il centrocampo

Termina con il punteggio di 3-1 Inter-Cremonese, sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo allo Stadio Giuseppe Meazza, dopo il primo tempo conclusosi sul punteggio di 2-0 (vedi report).

TRIS FINALE – Il secondo tempo della sfida di San Siro prosegue sulla falsariga del primo, con i padroni di casa che gestiscono senza spingere troppo sull’acceleratore e gli ospiti che cercano di trovare la rete che possa riaprire il risultato. Senza successo, però, con la difesa nerazzurra che regge bene ai pochi attacchi dei grigiorossi. Il sigillo finale sulla gara lo mette al 77′ Lautaro Martinez, dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo al posto di Joaquin Correa: ripartenza orchestrata magistralmente da Nicolò Barella, filtrante per l’argentino che ha la meglio sul suo marcatore e con un rasoterra brucia Radu trovando così il 3-0. Nel finale il tris finale viene macchiato dal tiro di Okereke, che supera Samir Handanovic con un destro a giro e sigla così il gol della bandiera che vale il 3-1 finale. I nerazzurri salgono a 9 punti, a +1 sul Milan prima del derby di sabato.

Inter-Cremonese il risultato finale della gara di San Siro

Inter-Cremonese 3-1
Gol: Correa al 12′, Barella al 38′, Lautaro Martinez al 77′, Okereke al 90′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.