L’Inter affronterà questa domenica la Juventus in una partita molto importante per il futuro in campionato. Simone Inzaghi riparte da due certezze secondo Andrea Paventi da Sky Sport.
COPPIA – L’Inter riparte dalle sue due certezze in questa prima parte di stagione: Marcus Thuram e Lautaro Martinez.Simone Inzaghi darà fiducia alla coppia che ha fatto tanto bene in Italia e in Europa in vista della partita contro la Juventus. L’argentino tornerà più tardi dagli impegni con l’Argentina, non dovrebbe però essere in dubbio la sua presenza. Alexis Sanchez e Marko Arnautovic partiranno dalla panchina, ma l’austriaco sta ritornando al top della forma dopo i minuti accumulati in Nazionale.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.