MatchPrimo Piano

Inter, contro il Sassuolo tornano Acerbi e Asllani: la probabile formazione – CdS

L’Inter torna in campo dopo la vittoria contro il Barcellona. Simone Inzaghi sfida il Sassuolo per dare continuità ai risultati e lo fa schierando Francesco Acerbi e Kristjan Asllani tra i titolari. La probabile formazione dei nerazzurri secondo il Corriere dello Sport

PROBABILE FORMAZIONE – Nonostante l’ottima prestazione di André Onana in Champions League e il clean sheat, in Sassuolo-Inter si rivedrà ancora Samir Handanovic tra i pali (anche se non manca molto al sorpasso). Davanti a lui il trio difensivo sarà composto da Milan Skriniar, Alessandro Bastoni e il ritorno di Francesco Acerbi al centro della difesa dopo l’impiego di Stefan de Vrij contro il Barcellona. A centrocampo Denzel Dumfries torna titolare a destra, con Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu a centrocampo e il ritorno dal 1′ di Kristjan Asllani. A sinistra il solito Federico Dimarco, in fiducia dopo le ultime uscite. In attacco ci sarà ancora Lautaro Martinez nonostante abbia giocato 100′ con il Barcellona dopo il problema fisico accusato con la Roma. Il tecnico nerazzurro non ha altre alternative all’argentino oltre Valentin Carboni o il possibile cambio modulo (vedi articolo). Con lui anche Edin Dzeko.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.