x

MatchPrimo Piano

Inter, contro il Bologna potrebbe riposare altro titolare nonostante le due assenze – Sky

Advertisement

Le assenze certe di Federico Dimarco e Milan Skriniar (vedi QUI), potrebbero non essere le uniche novità di formazione in vista della sfida di domani alle 12:30 contro il Bologna. Secondo quanto riportato da Sky Sport, un altro titolare potrebbe riposare.

ALTRA NOVITÀSimone Inzaghi prepara l’Inter a un’altra sfida importante contro il Bologna domani alle 12:30, ma dovrà farlo senza Federico Dimarco e Milan Skriniar rimasti a Milano perché non al meglio. La loro assenza, però, potrebbe non essere l’unica novità di formazione. Secondo quanto riportato dall’emittente televisivo, il tecnico nerazzurro potrebbe stupire tutti lasciando Nicolò Barella a riposo in panchina per questa sfida. A centrocampo dunque spazio al trio formato da Henrikh Mkhitaryan, Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu. Queste le ultime indicazioni di formazione raccolte da Sky Sport. In difesa Matteo Darmian prenderà il posto dello slovacco. Sulle fasce, invece, ci saranno Denzel Dumfries e Robin Gosens.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.