Match

Inter, contro il Bologna possibile turnover (ma ragionato) per Inzaghi – CdS

Bologna-Inter, la partita rinviata lo scorso 6 gennaio finalmente si giocherà. Per la sfida in programma mercoledì 27 aprile, secondo il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi farà un po’ di turn-over.

PROSSIMA SFIDA – Archiviata la vittoria di San Siro contro la Roma, l’Inter di Simone Inzaghi è già concentrata al recupero di mercoledì prossimo contro il Bologna. Secondo il quotidiano romano, possibile che stavolta Inzaghi faccia un po’ di turn-over: senza esagerare, ovviamente. De Vrij, ad esempio, è difficile che possa riposare, dovendo fronteggiare Arnautovic. Dunque possibile chance dal 1′ ancora per Joaquin Correa? Oppure il debutto da titolare per Robin Gosens? Seguiranno aggiornamenti.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh