Inter, Conte spinge in vista dell’inizio: anche oggi doppio allenamento – Sky

Articolo di
12 Settembre 2020, 17:33
Antonio Conte SPAL-Inter Antonio Conte SPAL-Inter
Condividi questo articolo

L’Inter, in attesa di Vidal (vedi articolo), lavora in vista dell’inizio del campionato che sarà preceduto da tre amichevoli. Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso della diretta di “Sky Sport 24”, fa il punto sulle trattative ma anche sul lavoro della squadra 

DUE CAMPI – L’Inter continua a lavorare su due campi distinti ma strettamente connessi: mercato e campo. Matteo Barzaghi fa il punto della situazione: «Inter e Barcellona stanno avendo contatti importanti oggi, anche se non è questa la giornata prevista per il viaggio di Arturo Vidal ma a breve potrebbe diventare un rinforzo per Antonio Conte. Poi ci sono anche altre trattative, se non altro nei programmi dell’Inter che pensa già a come rinforzare la fascia sinistra: in quest’ottica un nome interessante è quello di Marcos Alonso. C’è anche il lavoro della squadra, che anche oggi ha svolto un allenamento doppio».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.