MatchPrimo Piano

Inter, da Conte regalo per Capodanno. Poi Napoli nel mirino: due rientri?

Conte questa notte ha festeggiato l’arrivo del 2020 assieme a Pirlo (vedi articolo), fra cinque giorni tornerà a guidare l’Inter in panchina. C’è da preparare la trasferta di Napoli, in programma lunedì alle ore 20.45, ma intanto il tecnico ha voluto fare un regalo alla squadra. A riportarlo è “Sport Mediaset”.

PICCOLO STOPAntonio Conte ha concesso ventiquattro ore di pausa all’Inter per festeggiare il Capodanno. Dopo tre giorni di allenamenti (domenica la ripresa di pomeriggio, lunedì e ieri doppia seduta) l’allenatore ha lasciato la squadra libera per il primo giorno del 2020, come segnala Marco Barzaghi in un servizio per “Sport Mediaset” su Italia 1. Si riprende domani al Suning Training Centre di Appiano Gentile, quando il gruppo alzerà i ritmi per la trasferta che aprirà il nuovo anno in Serie A, sul campo del Napoli (dove i nerazzurri non vincono in campionato dal 18 ottobre 1997) lunedì alle 20.45. Da monitorare soprattutto le condizioni dei giocatori infortunati, in particolare Nicolò Barella e Alexis Sanchez. I due, fuori rispettivamente da quaranta giorni e tre mesi, al rientro dopo la sosta natalizia hanno dato buone sensazioni a livello fisico. Conte avrà, prima del mercato, due innesti “interni” per Napoli-Inter?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.