MatchPrimo Piano

Inter, con il Sassuolo in attacco solo due: l’alternativa è il cambio modulo – TS

L’Inter sfida il Sassuolo dopo la clamorosa vittoria in UEFA Champions League contro il Barcellona. L’obiettivo adesso è dare continuità ai risultati, ma come sottolineato questa mattina da Tuttosport, non sarà semplicissimo con soli due attaccanti a disposizione (e uno di questi non al 100%).

POSSIBILE CAMBIO – Con Romelu Lukaku e Joaquin Correa ancora fermi ai box (vedi articolo), Simone Inzaghi potrà contare inizialmente solamente su due attaccanti, ovvero Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. Chiaro che il focus sia soprattutto sull’argentino, a secco da quattro giornate di campionato e non proprio al 100% della condizione. L’argentino ha finito affaticato il match con la Roma e contro il Barcellona ha dovuto giocare, considerando i recuperi, altri 100 minuti molto intensi. Inzaghi non vorrebbe mai fare a meno di Lautaro Martinez, ma nessuno in casa nerazzurra vuole correre il rischio che si possa fare male. Ieri il giocatore si è allenato e non preoccupa. Senza di lui, considerando il solo Edin Dzeko, l’alternativa è il giovane Valentin Carboni, anche se la soluzione più semplice sarebbe quella di cambiare modulo con l’inserimento di Henrikh Mkhitaryan dietro l’unica punta per un 3-5-1-1 (o 3-4-2-1).

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock