MatchPrimo Piano

Inter, con il Sassuolo in attacco solo due: l’alternativa è il cambio modulo – TS

L’Inter sfida il Sassuolo dopo la clamorosa vittoria in UEFA Champions League contro il Barcellona. L’obiettivo adesso è dare continuità ai risultati, ma come sottolineato questa mattina da Tuttosport, non sarà semplicissimo con soli due attaccanti a disposizione (e uno di questi non al 100%).

POSSIBILE CAMBIO – Con Romelu Lukaku e Joaquin Correa ancora fermi ai box (vedi articolo), Simone Inzaghi potrà contare inizialmente solamente su due attaccanti, ovvero Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. Chiaro che il focus sia soprattutto sull’argentino, a secco da quattro giornate di campionato e non proprio al 100% della condizione. L’argentino ha finito affaticato il match con la Roma e contro il Barcellona ha dovuto giocare, considerando i recuperi, altri 100 minuti molto intensi. Inzaghi non vorrebbe mai fare a meno di Lautaro Martinez, ma nessuno in casa nerazzurra vuole correre il rischio che si possa fare male. Ieri il giocatore si è allenato e non preoccupa. Senza di lui, considerando il solo Edin Dzeko, l’alternativa è il giovane Valentin Carboni, anche se la soluzione più semplice sarebbe quella di cambiare modulo con l’inserimento di Henrikh Mkhitaryan dietro l’unica punta per un 3-5-1-1 (o 3-4-2-1).

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.