Match

Inter-Como, squadra a lavoro ad Appiano Gentile: Correa a parte! Il motivo

Il giorno dopo Inter-Udinese di Coppa Italia, anche Joaquin Correa si è allenato a parte ad Appiano Gentile, con lo staff tecnico e medico dell’Inter impegnati a monitorare attentamente le sue condizioni fisiche.

LAVORO AD APPIANO GENTILEJoquin Correa oggi ha svolto un programma personalizzato anche nella seduta odierna, all’indomani della vittoria per 2-0 contro l’Udinese in Coppa Italia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi ad Appiano Gentile alcuni giocatori hanno lavorato a parte, come nel caso di Francesco Acerbi, Raffaele Di Gennaro, Benjamin Pavard, Nicolò Barella (le sue condizioni migliorano), ma anche l’attaccante argentino. Il motivo riguarda una botta subita nei giorni scorsi in allenamento. Simone Inzaghi, in accordo con lo staff medico, ha preferito non rischiarlo ieri contro l’Udinese, optando per una gestione più cauta del giocatore. La decisione riflette la volontà di preservare l’argentino in vista dei prossimi impegni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.