Match

Inter, come (non) cambia la formazione di Conte senza Kolarov: 2 opzioni

L’Inter oggi si è svegliata con un altro forfait forzato a causa del Covid-19. L’ultima indisponibilità riguarda Kolarov, che comunque non stravolge i piani di Conte in occasione della partita contro il Torino

KOLAROV OUT – In vista di Inter-Torino di domenica Antonio Conte deve fare i conti con le notizie negative che si susseguono dai ritiri delle nazionali e non solo. L’ultima riguarda la positività di Aleksandar Kolarov al Covid-19 (vedi comunicato). Notizia non buona ma allo stesso tempo non smuove più di tanto i piani di Conte, che già considerava fuori dai giochi il jolly serbo, non al meglio per un recente acciacco. Tornerà tra la fine di questo mese e l’inizio del prossimo, in teoria.

DUE OPZIONI – L’Inter nella testa di Conte ha qualche certezza, tra cui Alessandro Bastoni terzo di sinistra in difesa. Nel 3-4-1-2, la fascia mancina verrà completata da Ashley Young, prima scelta del tecnico per garantire l’equilibrio tattico tanto cercato. L’alternativa, a partita in corso, soprattutto in caso di passaggio al 3-5-2, vede Ivan Perisic schierato quinto a tutta fascia. Nelle rotazioni di Conte non era previsto Kolarov, che sicuramente potrà tornare utile nel prossimo blocco di partite. Il ritorno degli altri nazionali e gli ultimi tamponi completeranno l’Inter anti-Torino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.