Match

Inter, come (non) cambia la formazione di Conte senza Kolarov: 2 opzioni

L’Inter oggi si è svegliata con un altro forfait forzato a causa del Covid-19. L’ultima indisponibilità riguarda Kolarov, che comunque non stravolge i piani di Conte in occasione della partita contro il Torino

KOLAROV OUT – In vista di Inter-Torino di domenica Antonio Conte deve fare i conti con le notizie negative che si susseguono dai ritiri delle nazionali e non solo. L’ultima riguarda la positività di Aleksandar Kolarov al Covid-19 (vedi comunicato). Notizia non buona ma allo stesso tempo non smuove più di tanto i piani di Conte, che già considerava fuori dai giochi il jolly serbo, non al meglio per un recente acciacco. Tornerà tra la fine di questo mese e l’inizio del prossimo, in teoria.

DUE OPZIONI – L’Inter nella testa di Conte ha qualche certezza, tra cui Alessandro Bastoni terzo di sinistra in difesa. Nel 3-4-1-2, la fascia mancina verrà completata da Ashley Young, prima scelta del tecnico per garantire l’equilibrio tattico tanto cercato. L’alternativa, a partita in corso, soprattutto in caso di passaggio al 3-5-2, vede Ivan Perisic schierato quinto a tutta fascia. Nelle rotazioni di Conte non era previsto Kolarov, che sicuramente potrà tornare utile nel prossimo blocco di partite. Il ritorno degli altri nazionali e gli ultimi tamponi completeranno l’Inter anti-Torino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh