Inter, col Verona si punta su Lazaro: Candreva opzione in panchina – GdS

Articolo di
9 novembre 2019, 10:13
Valentino Lazaro
Condividi questo articolo

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che l’Inter col Verona è ancora in emergenza. Torna D’Ambrosio, mentre da titolare giocherà Lazaro.

PRUDENZA – Dei giocatori in dubbio, solo Danilo D’Ambrosio potrebbe essere a San Siro in tenuta da gioco, ma ovviamente per la panchina. Perché quel che vale per Sensi vale anche per gli altri che vengono da settimane di stop. Inutile forzare o rischiare, malgrado l’emergenza numerica. Asamoah e Gagliardini dunque non saranno convocati e Conte sarà costretto ad inventarsi qualcosa nell’eventualità di cambiare in corsa la gara.

EMERGENZA NUMERICA – Senza Politano c’è soltanto Sebastiano Esposito come alternativa a Lukaku e Lautaro: potrebbe essere convocato un Primavera tra Fonseca e Vergani, ma ovviamente sarebbe un discorso strettamente numerico. Ecco perché è facile ipotizzare un turnover sulle fasce che porterebbe Antonio Candreva fuori dall’undici titolare. Sembra un paradosso, ma ha una sua logica: Candreva ha la qualità e la gamba per fare la differenza subentrando e potrebbe giocare indifferentemente a destra o a sinistra.

OPZIONE AUSTRIACA – Questo significa nuova chance dal primo minuto per Lazaro dopo l’ottimo debutto da titolare lo scorso weekend a Bologna. Per l’austriaco può essere il momento di svolta della stagione: Conte la scorsa settimana gli ha fatto i complimenti in pubblico, affermando che adesso l’Inter ha un nuovo giocatore in rosa. In attesa del mercato di riparazione, Lazaro può essere il colpo di fine anno.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE