Inter, col Napoli arriva la terza partita di fila senza gol al passivo

Articolo di
29 Luglio 2020, 10:00
Condividi questo articolo

L’Inter col Napoli ha vinto, col dettaglio di non aver subito gol. Per i nerazzurri è la terza gara consecutiva: una svolta evidente rispetto al recente passato.

SVOLTA NEI GOL SUBITI – L’Inter ci ha preso gusto. Dopo Fiorentina e Genoa è arrivato il Napoli. E il finale è stato lo stesso. Di cosa parliamo? Presto detto. Numero alla casella gol subiti? Zero. Un evento che per un certo lasso di tempo è stato raro in casa nerazzurra. Da Inter-Brescia invece i clean sheet sono stati 5 in 9 partite. Vale a dire quanti nelle 24 gare precedenti.

SECONDA VOLTA – Gli ultimi tre sono stati, appunto, consecutivi. L’Inter di Conte ha così pareggiato la miglior striscia vista in stagione: dalla terza alla quinta giornata, il trittico Udinese, Milan, Lazio. Gol subiti, complessivi, zero. Esattamente come contro Fiorentina, Genoa e Napoli. In totale i clean sheet in stagione adesso sono 13. E l’Inter è ancora la miglior difesa del campionato.

 

 

 

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.