Match

Inter, col Napoli arriva la terza partita di fila senza gol al passivo

L’Inter col Napoli ha vinto, col dettaglio di non aver subito gol. Per i nerazzurri è la terza gara consecutiva: una svolta evidente rispetto al recente passato.

SVOLTA NEI GOL SUBITI – L’Inter ci ha preso gusto. Dopo Fiorentina e Genoa è arrivato il Napoli. E il finale è stato lo stesso. Di cosa parliamo? Presto detto. Numero alla casella gol subiti? Zero. Un evento che per un certo lasso di tempo è stato raro in casa nerazzurra. Da Inter-Brescia invece i clean sheet sono stati 5 in 9 partite. Vale a dire quanti nelle 24 gare precedenti.

SECONDA VOLTA – Gli ultimi tre sono stati, appunto, consecutivi. L’Inter di Conte ha così pareggiato la miglior striscia vista in stagione: dalla terza alla quinta giornata, il trittico Udinese, Milan, Lazio. Gol subiti, complessivi, zero. Esattamente come contro Fiorentina, Genoa e Napoli. In totale i clean sheet in stagione adesso sono 13. E l’Inter è ancora la miglior difesa del campionato.

 

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh