Match

Inter, chi con la Fiorentina? Inzaghi e i 3 infortunati: il punto – CdS

Domani l’Inter sfiderà la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Simone Inzaghi riflette sui tre infortunati, oggi se ne saprà di più.

TRASFERTA DIFFICILETrasferta ostica per l’Inter, che domani alle 18 sfiderà la Fiorentina di Raffaele Palladino. Uno scontro al vertice tra due squadre appaiate in classifica con 28 punti all’attivo, a meno uno dal Napoli capolista. Simone Inzaghi, nella rifinitura di oggi, dovrà sciogliere le riserve sui tre giocatori infortunati: Carlos Augusto, Francesco Acerbi e Davide Frattesi. Per il terzetto si tratta di problema comunque recuperabili, tant’è che non è da escluderne una convocazione. Ma il Corriere dello Sport fa ordine.

Fiorentina-Inter, il punto sull’infermeria da parte di Inzaghi

IL PUNTO – Per Carlos Augusto si tratta di un affaticamento muscolare. Non dovrebbe essere rischiato per domani a Firenze, in maniera tale da averlo a disposizione per venerdì prossimo contro il Parma a San Siro. Quanto ad Acerbi e Frattesi, entrambi si sono allenati ieri in gruppo. Ma per il difensore, che si è fatto male con il Verona subendo un’elongazione muscolare, si predica cautela. Anche qui, potrebbe prevalere la cautela. Frattesi, reduce da un’infiammazione alla caviglia, è quello che sta meglio di tutti. Dunque, per Fiorentina-Inter non dovrebbero esserci problemi.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.