Match

Inter, chi a sinistra? Ad Appiano Gentile in tre si allenano a parte – CdS

Alla ripresa del campionato, l’Inter dovrà capire – tra terapie e lavoro personalizzato -, chi tra i tre convalescenti in difesa è più avanti nel recupero in modo da partire dall’inizio sabato per quanto riguarda la corsia di sinistra. Le ultime da Appiano Gentile secondo il Corriere dello Sport.

LAVORO PERSONALIZZATO – Tra le altre, la situazione in difesa è quella che più preoccupa al momento Simone Inzaghi, considerata anche la squalifica di Danilo D’Ambrosio per le prossime due giornate di campionato, ma anche gli acciaccati rimasti ad Appiano Gentile (QUI la situazione generale soprattutto tra i giocatori in giro con le rispettive nazionali). Federico Dimarco e Robin Gosens, per quanto riguarda la corsia di sinistra, non preoccupano particolarmente, così come Alessandro Bastoni. Tutti e tre, tra l’altro, continuano ad allenarsi a parte. Da domani dovranno emergere indicazioni differenti, per non rischiare di trovarsi scoperti a sinistra. La possibilità più immediata in caso di doppia defezione, sarebbe quella di uno spostamento sul mancino di Darmian. Anche per sopperire a questa situazione, lungo le due settimane di pausa dal campionato ci sono stati dei “rinforzi” in allenamento dalla Primavera di Chivu. Un modo per fare numero. Intanto domani l’Inter riprenderà con gli allenamenti di pomeriggio.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.