MatchPrimo Piano

Inter-Carrarese: oggi allenamento congiunto prima della “vera” amichevole

Inter-Carrarese non è una vera e propria amichevole. Oggi si gioca alle 17 ad Appiano Gentile, domani si replica (sul serio) alle 18 al Meazza contro il Pisa. Alla vigilia dell’inizio della Serie A (che per i nerazzurri partirà una settimana dopo) Conte può proseguire il suo lavoro.

MENO DI UNA PARTITAInter-Carrarese si giocherà alle ore 17, ma sarà poco più di una sgambata in famiglia. La società ha definito l’incontro un “allenamento congiunto”: nemmeno un’amichevole, come il 5-0 col Lugano di martedì sempre ad Appiano Gentile. Gli ospiti fra una settimana debutteranno in Serie C contro la Pro Patria e hanno appena preso gli ex Primavera Davide Grassini e Thomas Schirò. La partita reale sarà contro il Pisa, dove verrà anche testato il Meazza. Non si tratta di una novità assoluta: già l’anno scorso, più volte, Antonio Conte aveva organizzato questa tipologia di allenamento al Suning Training Centre. Non trattandosi di una vera partita non ci sarà né una diretta TV né uno streaming (in giornata dovrebbe invece arrivare il canale per Inter-Pisa). Pur non essendoci la possibilità di seguire in tempo reale l’incontro Inter-News.it non mancherà con gli aggiornamenti puntuali su Inter-Carrarese, fra cui le formazioni ufficiali, gli aggiornamenti sul risultato e le interviste post partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.