Match

Inter, calendario non apprezzato. Conte cambia, un titolare già in forma

L’Inter, nel tardo pomeriggio di oggi, ha avuto l’ufficialità del calendario di Serie A (vedi articolo). Manca ancora quello della Coppa Italia, con il ritorno della semifinale a Napoli come nuovo debutto, ma intanto è possibile fare un primo bilancio per la squadra di Conte. Secondo Luca Cilli, collegato fuori dalla sede dell’Inter per “Sportitalia Mercato”, non tutti i dirigenti sono contenti.

NUOVA PREPARAZIONE – L’Inter non è particolarmente soddisfatta del calendario della Serie A. Sportitalia fa sapere che, viste le quattro gare in undici giorni (inevitabile per la ripresa), in sede non tutti i dirigenti abbiano accolto col sorriso il programma delle partite. C’è però la Coppa Italia come ripartenza, con Napoli-Inter (il 12 o il 13 giugno, data ancora da ufficializzare) come primo passaggio e fondamentale. La sconfitta per 0-1 dell’andata costringe a dover vincere al San Paolo (segnando almeno due gol) per andare in finale, e non manca più molto. Antonio Conte, sempre secondo Sportitalia, oggi ha già cambiato la metodologia di allenamento per la nuova settimana. Ad Appiano Gentile da oggi la preparazione ha visto il pallone come grande protagonista, molto più rispetto a prima. In aggiunta c’è un giocatore che sembra essere più in forma rispetto agli altri: è Lautaro Martinez, chiamato a guidare l’Inter al rientro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.